Fondi / Anziano investito sulla Via Appia, morto sul colpo

Cronaca Fondi

FONDI – Un anziano, poco più che settantenne, ha perso la vita questa mattina, poco prima delle 8, a seguito di un incidente stradale verificatosi in via Cappelalto, una traversa secondaria che collega alcune abitazioni e poderi di campagna alla via Appia Lato Itri.

Gli agenti della Polizia stradale di Terracina e i colleghi del commissariato di Fondi stanno cercando di risalire all’identità dell’uomo che, sprovvisto di documenti di riconoscimento, ha perso la vita dopo essere stato investito da un Pick up che transitava nella zona. La dinamica è in fase di ricostruzione ma sulla sua entità non ci sono più dubbi.

Il fuoristrada, condotto da un giovane di circa 30 anni, nulla ha potuto per evitare l’anziano che,intento a raccogliere cicoria sul ciglio della carreggiata, è comparso improvvisamente mentre transitava, a bassissima velocità, il Pick up. Il conducente, scosso per quanto avvenuto, ha tentato una disperata frenata ma è stato tutto inutile per evitare l’uomo mimetizzatosi tra l’erba alta della zona.