Fondi / Operazione antidroga, un pusher finisce in manette

Cronaca Fondi

FONDI – Il 9 aprile 2019, nella scorsa notte, a Fondi, i militari dell’arma del luogo traevano in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 37enne di Fondi, S.A. In particolare l’uomo – a seguito di mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamento – veniva sorpreso subito dopo aver ceduto ad un giovane del luogo un involucro, non recuperato, contenente verosimilmente sostanza stupefacente.

Le successive perquisizioni personale, veicolare e domiciliare consentivano di rinvenire, complessivamente, grammi 2 circa di cocaina, suddivisi in tre dosi, 0,50 circa di hashish, un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento dello stupefacente, nonchè la somma contante di euro 20.910,00, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Lo stupefacente, il materiale rinvenuto e il denaro sono stati sottoposti a sequestro, mentre l’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione, ove rimarrà ristretto al regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.