Gaeta / Controlli nel fine settimana: due denunce per guida in stato di ebbrezza

Cronaca Gaeta

GAETA – Il 24 e 25 marzo 2019, nell’ambito del territorio di Gaeta, nel corso di predisposti servizi di controllo finalizzati a contrastare i reati in genere, i militari della locale tenenza carabinieri deferivano in stato di libertà all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcolica, un 29enne del luogo ed una 33enne di Cassino, poiché alla guida delle rispettive autovetture, venivano sorprese, rispettivamente con un tasso alcolemico pari a 1.84 g/l. e pari a 0.63 g/l. Le patenti sono state ritirate e trasmesse alla Prefettura di Latina.

E’ stato segnalato alla Prefettura di Latina, un 32enne di Pontecorvo, trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo “hashish” e di uno spinello già confezionato contenente stupefacente del tipo “marijuana” per complessivi grammi 1, il tutto sottoposto a sequestro amministrativo.

Venivano inoltre: controllati 23 autoveicoli; identificate 67 persone, di cui 6 gravate da precedenti di polizia; elevate 11 contravvenzioni al Codice della Strada; ritirata 1 patente di guida; veicoli sottoposti a fermi amministrativi: 1; eseguite 5 perquisizioni; controllati 4 esercizi pubblici.