Minturno / Aggredisce i genitori anziani, 46enne arrestato

Cronaca Minturno

MINTURNO – Il 23 marzo 2019, nel corso della nottata, a Minturno, i militari del locale N.o.r.m. – sezione radiomobile di Scauri traevano in arresto un 46enne di Napoli, D.A., gravato da precedenti di polizia, ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate, minaccia aggravata, danneggiamento.

In particolare, a seguito di chiamata sull’utenza 112 n.u.e., i militari operanti intervenivano in quella Via S. Lucia snc, presso l’abitazione dove il prevenuto, nel corso di una discussione nata per futili motivi, stava aggredendo e minacciando di morte i propri anziani genitori conviventi. La tempestività posta in essere nell’agire dei carabinieri, consentiva di evitare che le vittime potessero subire danni gravi causati dalla violenza subita, necessitando comunque del soccorso dei sanitari per le ferite riportate.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva trattenuto presso le camere di sicurezza della stazione carabinieri di Scauri in attesa di essere associato presso la casa circondariale di cassino a disposizione dell’autorità giudiziaria.