Gaeta Smart 2.0: confronto aperto sul turismo

Economia Gaeta

GAETA – Manca ormai una settimana al tanto atteso incontro Gaeta Smart 2.0 “Sviluppo turistico e industria del tempo libero a Gaeta”; Operatori del settore e cittadini saranno i protagonisti della serata, per trattare e confrontarsi su un tema di primaria importanza per la nostra città: il turismo.

Obiettivo degli organizzatori è sviluppare idee ed iniziative che rendano il turismo a Gaeta più competitivo e ne elevino la qualità, nell’ottica della diversificazione dei flussi.

Domenica 10 maggio alle ore 17 e 30 interverranno presso la sala verde dell’Hotel Serapo Luigi Passerino (Il Business del tempo libero), Roberto Marinaccio (La cultura locale come asset strategico), Antonio Montella (progettazione e gestione dei sistemi turistici e del patrimonio), Luca Simeone (Turismo di qualità a Gaeta: la sfida possibile), Osvaldo Ciufo (il marketing del turismo balneare.

La moderazione dell’incontro è affidata al collega Andrea Brengola che ha già moderato il primo incontro organizzato nell’ambito del progetto Gaeta Smart 2.0 in tema di realtà virtuali. Come la volta precedente è previsto un ampio dibattito e presentazione di idee direttamente dal pubblico, elemento che contraddistingue gli appuntamenti di Gaeta Smart, decretandone il successo.