Gaeta / Controlli nel weekend: tre persone denunciate

Cronaca Gaeta

GAETA – Il 9 e 10 febbraio 2019, nel territorio di Gaeta, nel corso di predisposti servizi finalizzati a contrastare i reati in genere, nonché alla prevenzione di comportamenti scorretti da parte degli utenti della strada, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Latina deferivano in stato di libertà le sottonotate persone:

Un 24enne di Gaeta, sorpreso alla guida del proprio veicolo con un tasso alcolemico pari a 1.80 g/l. Veniva ritirata la patente di guida. Il veicolo affidato a persona idonea alla guida.

Una 27enne di Gaeta, sorpresa alla guida del proprio veicolo, già sottoposto a sequestro amministrativo, senza essere in possesso della prevista patente di guida poiché ritirata- violazione commessa con recidiva nel biennio.

Un 31 enne di Gaeta, il quale, affidatario di veicolo sottoposto a sequestro, violava gli obblighi di custodia ed affidava incautamente il veicolo alla persona che precedentemente gli era stato tolto, pur sapendo che la stessa era sprovvista di patente di guida. Veicolo sottoposto a sequestro.

Nel medesimo contesto operativo, venivano: controllati 28 autoveicoli; identificate 33 persone; elevate tre contravvenzioni al codice della strada; eseguito un sequestro ammnistrativo; ritirate due patenti; controllati tre esercizi pubblici.