Formia / Nasce la pagina Facebook della Biblioteca comunale

Attualità Formia Politica

FORMIA – E’ attiva la pagina Facebook della biblioteca comunale di Formia. Una pagina interattiva che nasce come ulteriore canale di informazione e di contatto diretto per gli studenti e per tutti i cittadini. Uno strumento utile per essere informati su tutte le attività che la biblioteca organizza direttamente o che la vedono come location, parliamo non solo di presentazioni di libri, ma anche di laboratori, corsi e progetti.

La pagina della biblioteca “Ten. Filippo Testa”, che verrà curata e gestita dal dottor Simone Pangia, chiude il cerchio e si unisce alla pagina, creata per la biblioteca dei più piccoli “La Casa dei Libri” di via Cassio e che ora è punto di riferimento anche per le iniziative relative alla biblioteca di Rio Fresco.

“Nelle biblioteche avvengono magie: basta sfogliare i libri ed ecco che si liberano le storie. Un luogo di incontro, di confronto e di aggregazione spesso affollato e lo dico con grande orgoglio. Nasce da oggi un nuovo canale per essere informati su tutto quello che avviene e che è possibile trovare all’interno di questo luogo magico sito al centro della nostra città”, questo il messaggio che il Sindaco Paola Villa ha voluto inviare come post per inaugurare la pagina.