Itri / Riapre il centro diurno, la soddisfazione del Sindaco e dell’Assessore Di Biase

Attualità Itri Politica Sanità

ITRI – Dopo il periodo di chiusura dovuto al periodo natalizio, riapre il centro diurno di Itri. Con Determina Dirigenziale n° 2 dello scorso 28 gennaio, pubblicata in pari data nell’Albo Pretorio del Comune, a firma della Dott.ssa Vincenzina Marra, Responsabile del Servizio, si chiude definitivamente la questione Centro Diurno.

Andrea Di Biase
Antonio Fargiorgio

Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Fargiorgio e dall’Assessore Andrea Di Biase “Era un impegno che l’Assessore Di Biase ed io avevamo preso con alcuni genitori dei ragazzi che frequentano il centro – commenta il Sindaco Fargiorgio – un impegno che abbiamo portato a termine in breve tempo, così come avevamo promesso, proprio per garantire la continuità di un servizio fondamentale per il nostro territorio. Abbiamo, inoltre, sistemato alcuni aspetti burocratici legati ad alcune autorizzazioni che potevano rallentare e creare difficoltà alla gestione del centro, che ora può operare in piena e perfetta regola”.

La gestione è stata affidata alla Cooperativa Arteinsieme, all’esito di una procedura ad evidenza pubblica con invito alla partecipazione formulato nei confronti di tre operatori economici. La cooperativa aggiudicataria è stata l’unica ad aver presentato un’offerta nei termini previsti ed una progettualità rispondente ai requisiti richiesti dall’amministrazione.