Itri / Nominato il nuovo comandante della polizia municipale

Itri Politica

ITRI – Il Sindaco di Itri, Antonio Fargiorgio, ha nominato il nuovo Comandante della Polizia Municipale. La scelta è ricaduta sul Dott. Pasquale Pugliese, proveniente dalla Polizia Municipale di Sant’Anastasia, laureato in Economia e Commercio e Giurisprudenza, oltre ad aver conseguito un Master in “Criminologia e studi giuridici forensi”, ed una specializzazione in Diritto Amministrativo e degli Enti Locali.

A dispetto della giovane età, il Dott. Pugliese ha un’esperienza decennale nell’ambito della Pubblica Amministrazione e soprattutto nel settore Polizia Municipale; è stato selezionato tra i migliori 40 giovani under 35 per la Scuola di Amministrazione Municipale ed il Training Camp sui Fondi Europei “Europa 2020 strategia per la crescita” in collaborazione per l’Università Federico II di Napoli.

Il Dott. Pugliese, prendendo servizio questa mattina ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso di far parte della Comunità di Itri ed assumerò l’impegnodi svolgere questo importante ruolo con imparzialità, trasparenza e buon andamento dell’azione amministrativa”.