Itri / Allarme furti, il sindaco Fargiorgio incontra le forze dell’ordine

Attualità Itri Politica

ITRI – Questa mattina, dopo gli ennesimi furti avvenuti ai danni di cittadini itrani, il sindaco Fargiorgio ha incontrato il Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Formia, Maggiore Pirrera, e il Comandante della Stazione di Itri, Matresciallo Persico, per concordare con le forze dell’Ordine un maggior controllo del territorio.

L’incontro è durato circa un’ora, nel corso del quale il Comandante dei Carabinieri ha rassicurato il primo cittadino itrano che le forze dell’ordine provvederanno a controllare maggiormente il territorio con l’impiego di più uomini e mezzi, proprio per far sentire la maggior presenza dello Stato e garantire la sicurezza della cittadinanza.

Il Sindaco ha poi incontrato il Dirigente del Commissariato di Fondi, Franco Pellegrino, il quale ha confermato l’attenzione per il territorio itrano da parte dei suoi uomini che affiancheranno i Carabinieri di Itri e di Formia per un totale controllo del territorio da entrambi i lati.

“Voglio rassicurare la popolazione che la sicurezza della città è un problema che l’Amministrazione sta cercando di risolvere con la collaborazione delle forze dell’ordine – spiega il Sindaco – il Comandante dei Carabinieri di Formia ed il Dirigente del Commissariato di Fondi hanno dato la massima disponibilità. Colgo l’occasione – continua il Sindaco Fargiorgio – per invitare i cittadini a rivolgersi alle forze dell’ordine, evitando azioni dirette che potrebbero mettere ad ulteriore repentaglio la loro sicurezza”.