Gaeta / Rifacimento manto stradale, i lavori in Corso Cavour

Gaeta Politica

GAETA – Procedono speditamente i lavori di rifacimento del manto stradale di Corso Cavour. “Intendiamo provvedere – spiega il Sindaco Cosmo Mitrano – al ripristino della sicurezza stradale attraverso la manutenzione ed il rifacimento dei tratti di maggiore percorrenza urbana. Nei prossimi giorni si concluderanno i lavori sul Corso Cavour senza trascurare le zone periferiche della città e tutte quelle strade che necessitano di interventi”.

“La manutenzione – spiega l’Assessore ai lavori pubblici Angelo Magliozzi – per ora interessa Corso Cavour e Lungomare Caboto che risultano essere le strade più percorse in città, considerando anche la grande affluenza turistica nel periodo invernale, e che pertanto hanno una priorità di manutenzione mentre per l’inizio del prossimo anno partiranno i lavori riguardanti la viabilità secondaria”.

L’Assessore ai lavori pubblici anticipa inoltre che nel prossimo consiglio comunale verrà portata la proposta di modifica al regolamento comunale sugli scavi, adeguandolo così non solo alle nuove tecniche ma introducendo inoltre garanzie fideiussorie a tutela dell’Ente. Il rifacimento del manto stradale in Corso Cavour, condizioni meteorologiche permettendo, terminerà questo fine settimana mentre da lunedì 26 novembre inizieranno i lavori della carreggiata interna del lungomare compreso tra Villa delle sirene e Porta Carlo III. Previsti entro la fine dell’anno i rifacimenti stradali anche in via Nazario Sauro ed il ripristino totale di via Bologna.

Questo slideshow richiede JavaScript.