Basket Scauri: lo staff e i giocatori incontrano il sindaco Stefanelli

Minturno Sport

MINTURNO – Stamane il Sindaco Gerardo Stefanelli ha salutato, in Municipio, la delegazione della società Basket Scauri, impegnata nel campionato nazionale di serie B maschile, che prenderà il via domenica 7 ottobre. Ai giocatori e allo staff tecnico-dirigenziale, in procinto di partire alla volta di Palermo per la gara inaugurale del torneo cadetto, il primo cittadino, ex cestista biancazzurro, ha rivolto parole di apprezzamento e di incoraggiamento.

«A voi atleti, tecnici e dirigenti – ha detto il Sindaco Stefanelli – intendo esprimere la gratitudine dell’intera cittadinanza perché rappresentate degnamente, in una competizione prestigiosa, il nostro comune, da sempre legato al mondo dello sport. Scauri, in particolare, è sinonimo di mare e di pallacanestro: un binomio inscindibile, che ha proiettato in Italia e all’estero la località turistica, fiore all’occhiello del nostro variegato ed attraente comprensorio. Da ex giocatore e da sostenitore mi unisco al coro dei tifosi e degli appassionati, animati da vero spirito sportivo, augurando alla formazione biancazzurra di vivere un’altra entusiasmante avventura in serie B, in questa stagione agonistica che sta per partire, la 17ª in 69 anni di storia cestistica scaurese».

All’incontro con la comitiva, guidata dal presidente del club Roberto Di Cola e dal coach Enrico Fabbri, hanno partecipato anche gli Assessori alla Cultura ed al Commercio, Immacolata Nuzzo ed Elisa Venturo.