Castelforte parteciperà alla Marcia della Pace Perugia-Assisi 2018

Attualità Castelforte

CASTELFORTE – L’Amministrazione Comunale di Castelforte sta organizzando un pullman per partecipare alla Marcia della Pace Perugia – Assisi che si terra domenica 7 ottobre 2018. I posti disponibili sono 50 e saranno assegnati secondo l’ordine di presentazione delle domande. Le domande possono essere presentate a partire da Giovedì 20 settembre 2018. Chiunque è interessato a partecipare è invitato a presentare domanda utilizzando lo stampato disponibile all’Urp o scaricabile dal sito del Comune www.comune.castelforte.lt.it o da comunicacity .

Si specifica quanto segue: la partenza è fissata alle ore 5 da via Pozzillo; il pullman effettuerà una prima sosta a Ponte San Giovanni (per quanti decidono di fare il percorso a piedi) e una seconda fermata al parcheggio che sarà assegnato (per quanti decidono di fare a piedi l’ultimo tratto); la partenza per il rientro è fissata alle ore 16 con ritrovo davanti all’ingresso di Santa Maria degli Angeli (porta dx guardando la facciata della Basilica).

“Anche quest’anno – dichiara il Sindaco Giancarlo Cardillo – parteciperemo a questo grande evento di popolo. Un modo semplice di esprimere e di raccontare come la Pace sia davvero un obiettivo alto ed importante che deve unire popoli, nazioni, città e paesi, gruppi e persone. Desidero anche ricordare che Castelforte è Città per la Pace fin dal 1993 e ha sempre perseguito politiche attive in questa direzione”.