Minturno / Dopo la denuncia di Casapound alle case popolari arriva l’Ater

Minturno Politica

MINTURNO – Operatori Ater in Via Pasteno Grande, successo di CasaPound e dei residenti. A pochi giorni, infatti, dalla denuncia del portavoce minturnese del Partito Marco Moccia che aveva documentato lo stato di degrado in cui versano gli immobili di residenza popolare, i funzionari dell’ente che li gestisce si sono presentati sul posto per constatare la situazione. Mentre alcuni cittadini che abitano quelle casa affermano“Finalmente dopo svariate segnalazioni, grazie all’ intervento di CasaPound con il sopralluogo del portavoce Marco Moccia, gli addetti dell’ Ater si sono recati alle case popolari di Marina di Minturno per constatare le numerose criticità denunciate da noi residenti”.

Marco Moccia
Marco Moccia

Ed è proprio il leader minturnese di CasaPound ad esultare per l’obiettivo raggiunto “È una vittoria nostra ma soprattutto dei cittadini delle case popolari che finalmente vedono i loro diritti rispettati e non considerati privilegi. I residenti di via Pasteno Grande hanno diritto come tutti a vivere dignitosamente nelle loro case e nelle loro palazzine, lo stato di degrado che ho verificato con i miei occhi è un qualcosa di vergognoso che andava risolto ben prima del mio intervento.”

Moccia infine ringrazia anche gli organi di stampa e la stessa Ater per l’intervento tempestivo “Sono contento però che grazie alla mia segnalazione attraverso gli organi di stampa, gli addetti dell’Ater hanno garantito interventi rapidi e risolutivi. Non ci resta quindi che aspettare che dalle parole si passi ai fatti. Noi come sempre ci siamo e saremo al fianco dei cittadini minturnesi.”