Minturno / Picchia moglie e figlio: 54enne arrestato

Cronaca Minturno

MINTURNO – Il 7 luglio 2018, nel corso del pomeriggio, a Marina di Minturno, i Carabinieri del NORM – Aliquota Radiomobile traevano in arresto in flagranza di reato A. G., 54enne del luogo, per i reati di resistenza e violenza a pubblico ufficiale e maltrattamenti in famiglia. I militari operanti, a seguito di richiesta giunta alla locale Centrale Operativa a mezzo 112 N.U.E., intervenivano presso l’abitazione dell’uomo, ove era stata segnata una lite familiare.

Il predetto, in palese stato di alterazione psico – fisica, dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche, nonostante l’arrivo dei militari, continuava ad inveire contro la moglie e il figlio 22enne, percuotendoli ripetutamente.
Nella circostanza, anche i carabinieri venivano colpiti con calci e pugni, nel tentativo di frenare la sua condotta violenta.

Con l’ausilio del personale del 118, giunto in soccorso, veniva, non senza difficoltà, immobilizzato e condotto, unitamente ai propri familiari, presso l’ospedale Dono Svizzero di Formia.  L’uomo, dopo le dimissione dal nosocomio, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, nelle more del giudizio direttissimo, come disposto dall’autorità giudiziaria inquirente, mentre la donna ed il ragazzo sono stati dimessi con prognosi di tre giorni