Minturno / Forza Italia: “Aree giochi abbandonate, amministrazione comunale distratta”

Minturno Politica

MINTURNO – “Seppur apprezzabile la vitalità culturale espressa dall’amministrazione comunale, dobbiamo tuttavia richiamare l’attenzione dell’amministrazione sul decoro e la cura dei parchi cittadini e delle aree gioco”. Lo dichiara Modesto Forte, coordinatore di Forza Italia di Minturno.

“Il Parco Recillo, l’area giochi alla darsena, la villa comunale di Minturno – prosegue – sono aree frequentate quotidianamente da intere famiglie con bambini al seguito che sono importanti non solo per la qualità della vita dei residenti ma che dovrebbero essere anche il fiore all’occhiello dell’ospitalità di una città turistica. Agli occhi dei cittadini e dei turisti appaiono invece in stato di completato abbandono e sono oggetto sporadicamente di sola pulizia ma non di manutenzione.

Altalene e giochi obsoleti o addirittura rotti, erbacce, penuria di cestini per i rifiuti, tutte cose che non danno un’immagine positività della città. Ci auguriamo che dopo due anni completi di amministrazione, la giunta e gli uffici trovino il tempo di potersi occupare anche delle aree destinate ai più piccoli assicurando una migliore qualità della vita alle famiglie residenti e agli ospiti turistici”.