Accoltellato a Scauri: grave un giovane

Cronaca Minturno Top News

MINTURNO – Brutto fatto di cronaca questa sera a Scauri. Un giovane è stato vittima di un accoltellamento e si trova attualmente presso l’Ospedale “Dono Svizzero” di Formia sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Sul caso stanno indagando i carabinieri della stazione di Scauri e i colleghi del nucleo operativo e radiomobile di Formia. Da quanto si apprende, l’aggressione sarebbe stata consumata sulla Via Appia.

Il ragazzo, A.P. 25 anni di Santi Cosma e Damiano, si trovava in compagnia della propria fidanzata quando all’improvviso è stato accoltellato all’addome da un’altra persona, tuttora in corso di identificazione, che è fuggita facendo perdere le proprie tracce. Non si conoscono le motivazioni di tale gesto né se la vittima conoscesse il suo aggressore, anche se gli investigatori propendono per una discussione dovuta a vecchie ruggini. I due ragazzi hanno chiesto aiuto in una pizzeria sita nelle vicinanze.

Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha trasportato d’urgenza il giovane presso il pronto soccorso del Dono Svizzero, dove è stato affidato alle cure dei sanitari. Le sue condizioni sarebbero gravi. I carabinieri sono ancora impegnati nelle ricerche dell’aggressore, che dagli ultimi sviluppi sembrerebbe anche lui essere di Santi Cosma e Damiano.