Scauri / Violenza tra ragazzi, denunciati in tre

Cronaca Minturno Top News

SCAURI – Un regolamento di conti per uno sgarro verbale ricevuto nei giorni precedenti. E’ il movente principale intorno al quale ruotano le indagini dei Carabinieri della Stazione di Scauri relativamente alla spedizione punitiva guidata da un giovane pregiudicato di 24 anni di Scauri con la collaborazione di due suoi conoscenti, un 21enne ed un 17enne, anche loro di Scauri. Il fatto si è verificato il giorno di Pasquetta ma è stato reso noto dopo che gli accertamenti e le indagini dei Carabinieri hanno ricostruito l’accaduto e le responsabilità.

Il terzetto entrava di autorità in un podere di campagna, a Marina di Minturno, dove un gruppo di giovani del luogo stava trascorrendo in completa spensieratezza la festività della Pasquetta. Al 24enne non sarebbe stato gradito un presunto affronto verbale subito da uno dei giovani della comitiva. E così volavano calci e pugni – un giovane veniva anche lievemente ferito – con il tentativo di uno dei componenti del “branco” di rubare lo scooter ad uno dei malmenati.

Le indagini dei Carabinieri intanto proseguono a tutto campo, gli aggressori sono stati denunciati a piede libero per lesioni personali, minacce, violazione di domicilio e danneggiamento.