Calcio/ L’Unicusano Fondi ospita la capolista Lupa Castelli Romani

Fondi Sport

FONDI – E’ tutto pronto per la partita che l’ Unicusano Fondi sarà chiamata a giocare oggi pomeriggio, alle ore 15, al “Purificato” contro la capolista Lupa Castelli Romani. Ad un passo dal trionfo la formazione romana, con l’ obbligo di vincere per coltivare ancora il sogno play off la compagine fondana: sembrano davvero esserci tutti i presupposti per una gara di grande interesse.

In casa rossoblù, assenti per squalifica Ciaramelletti e Rinaldi, rientrano Maisto e Pompei; fuori per infortunio Piras, al rientro Bertoldi.

Questi i convocati di mister Pochesci:

PORTIERI: Coletta, Novara;

DIFENSORI: Barbato, Bocchino, Cirilli, Garofalo, Pompei;

CENTROCAMPISTI: Addessi, Bertoldi, Buonavoglia, Carbone, Evangelisti, Maisto, Nappo;

ATTACCANTI:  Alfonsi, Angelilli, Avallone, Cardillo, D’ Agostino, Evacuo, Giordano.

Sarà una terna tutta campana quella chiamata a dirigere l’ incontro. Arbitro sarà Vittorio Di Gioia, promettente “fischietto” della sezione di Nola. Consulente finanziario, sta vivendo la sua terza annata nel campionato di serie D, e quest’ anno ha già diretto 15 partite in quarta serie, per un totale di quattro successi interni, cinque affermazioni esterne e sei pareggi. Al suo fianco, ci saranno Gianpaolo D’ Arco, della sezione di Salerno, e Pasquale Alessandro Netti, di Napoli (quest’ ultimo visto già all’ opera lo scorso anno in due occasioni): la coppia di assistenti è “uscita” già diciassette volte, mentre l’ intera terna ha già diretto quest’ anno il confronto tra Celano e Termoli.