Laziomar, saltate le corse da Ventotene e Ponza a causa del maltempo

Cronaca Ponza Ventotene

ISOLE PONTINE – A causa delle condizioni meteo avverse, non verranno effettuata le corse Laziomar Ventotene-Formia delle ore 9:00 e Ponza-Formia delle 10:00. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario. Ma il cattivo tempo ha causato diversi problemi nel sud Lazio. Permane la chiusura della Sp Sora-Cassino per dissesto dovuto al maltempo dei giorni scorsi e il traffico è deviato sulla Rr627 della Vandra. Allerta meteo per neve e ghiaccio.

“Attenzione – si legge in una nota di Astral Infomobilità – sulle Sr 509 Forca d’Acero dal km 23 dove la temperatura è di 3 gradi sotto lo zero, Sr627 della Vandra dal km 34 al 42, Sr666 di Sora dal km 9 al 17, Sr411 Sublacense e Sr411 bis del Terminillo. Sono ovunque in azione mezzi spazzaneve e spargisale e il personale Astral è sul posto in costante monitoraggio“.

“Sulla Sr6 Casilina si segnala invece presenza di nebbia a banchi. Ricordiamo che per la giornata di oggi le Ferrovie dello Stato hanno proclamato uno sciopero del personale addetto alla circolazione dei treni dalle 9 alle 17. Assicurato il collegamento tra Roma Termini e l’Aeroporto di Fiumicino tramite il Leonardo Express. Infine la Metro C oggi di Roma è chiusa per collaudi in vista dell’apertura della fermata San Giovanni”.