Itri / A fuoco un magazzino, diversi i locali inagibili

Cronaca Itri

ITRI – Un pericoloso incendio all’interno di un immobile si è verificato questa mattina nel comune di Itri. I vigili del fuoco della sede di Gaeta sono intervenuti poco dopo le 10 in via Cescole, per delle segnalazioni, giunte al numero per le emergenze 115 riguardanti un incendio all’interno di un magazzino. All’arrivo sul posto i pompieri constatavano che in un deposito di attrezzi agricoli, di circa 30 metri quadrati di superficie, si era sviluppato un incendio e che le fiamme avevano avvolto completamente il locale.
Immediatamente iniziavano le operazioni di spegninento da parte del personale intervenuto, anche con il supporto di un’autobotte.
Secondo una prima ricostruzione effettuata dall’Ufficiale di polizia giudiziaria dei Vigili del Fuoco, sembrerebbe che le fiamme si siano sviluppate per cause accidentali. L’incendio ha notevolmente danneggiato sia il solaio, verso la soprastante abitazione, che la parete di separazione verso il locale adiacente. Porzioni dell’immobile che sono state dichiarate tutte non agibili.
L’intervento di spegnimento e bonifica è terminato poco dopo mezzogiorno.
.