Castelforte / Domani la Festa dell’Albero

Ambiente Attualità Castelforte Eventi

CASTELFORTE – L’Amministrazione Comunale ha programmato, per domani 21 novembre 2017, la Festa dell’Albero. In particolare il Sindaco Giancarlo Cardillo, insieme al Consigliere Regionale del Lazio Enrico Forte, al Direttore del Parco degli Aurunci Giorgi De Marchis, all’assessore alla Pubblica Istruzione Valentina Mastrangelo e al delegato all’ambiente Vincenzo Fusco metterà a dimora, con l’ausilio della Protezione Civile (Associazione AEGO guidata dal Presidente Luigi Cirillo), alcune piantine negli spazi antistanti le scuole cittadine.

“Colgo questa occasione -dice il Sindaco Giancarlo Cardillo- per ringraziare il Consigliere Regionale del Lazio Enrico Forte sempre vicino all’Amministrazione Comunale e il direttore del Parco degli Aurunci Giorgio De Marchis per averci donato le piantine che domani metteremo a dimora. Un grazie di cuore anche al neo assessore Valentina Mastrangelo e al delegato all’ambiente Vincenzo Fusco per aver organizzato questa “festa dell’albero” che rappresenta un segno importante attraverso il quale contribuire all’eduzione ambientale dei nostri ragazzi. Un plauso speciale all’Associazione di protezione civile Aego e al suo Presidente Luigi Cirillo sempre disponibile verso le problematiche del territorio”.

In particolare la manifestazione si terrà alle ore 9,30 presso la Scuola Elementare di Suio, alle 10,30 alla Scuola Materna di Suio e alle 11,30 alle Scuola Elementare di Castelforte.