Fondi / Giampaolo Olivetti nuovo nominato all’unanimità presidente di Federlazio Latina

Fondi / Giampaolo Olivetti nuovo nominato all’unanimità presidente di Federlazio Latina

FONDI – Nella splendida cornice Palazzo Baronale di Fondi, si è svolta l’assemblea di rinnovo delle cariche della Federlazio Latina ed è stato eletto all’unanimità il Dr. Giampaolo Olivetti, Amministratore Delegato della Olsa Informatica S.p.A. “Ringrazio il Consiglio Direttivo per avermi eletto – ha detto il neo eletto Presidente Giampaolo Olivetti – l’associazione è il terreno più facile dove fare business, poiché favorisce gli incontri tra imprenditori e oggi lo è ancora di più perché si è dotata di uno strumento dedicato, “Go, Business!”. Il mondo associativo è un concentrato di relazioni, persone ed esperienze e attraverso la partecipazione si può avere una crescita personale poiché, si ha la possibilità di conoscere tanti modi di “fare l’imprenditore”. La vera forza di Federlazio – continua Giampaolo Olivetti – siamo noi imprenditori e dobbiamo impegnarci per avere ancora più associati, ciò consente di avere una maggiore amplificazione delle nostre esigenze anche davanti al mondo istituzionale. Mi sento onorato, non soltanto della presenza degli imprenditori che mi hanno eletto e nei confronti dei quali avverto un forte senso di responsabilità, ma mi sento onorato anche della presenza di tante autorità che oggi sono venute a conoscermi.
Per questo approfitto di quest’occasione per ribadire che i risultati importanti di natura economica in particolare per il nostro territorio si possono ottenere più facilmente, eliminando gli ostacoli lungo il percorso, se tutti i soggetti in campo, le associazioni, le organizzazioni sindacali e le istituzioni, si muovono insieme. E questa sarà la priorità del mio mandato. Compattezza e condivisione per crescere insieme”.
Olsa Informatica ha compiuto 40 anni di attività, conta 5 stabilimenti di produzione e oltre 70 dipendenti.
Fondata nel 1976 da Riccardo Olivetti, oggi diretta da suo figlio Giampaolo Olivetti, la Olsa Informatica SpA è un’azienda flessibile e moderna specializzata in business process e document management. E’ impegnata stabilmente nella digital transformation di clienti pubblici e privati nei diversi settori distribuzione, farmaceutico, automotive e petrolifero. Dal 2016 è accreditata ufficialmente nell’albo dei Conservatori Accreditati AgID (Agenzia per l’Italia Digitale).

Usa Facebook per lasciare un commento

commenti

Segui Temporeale Quotidiano su Facebook, Twitter e Google+ per essere sempre aggiornato
Google+