Ponza / Maria Claudia Sandolo aderisce a Fratelli d’Italia – An. La prima assemblea sull’Isola

Politica Ponza

PONZA – Si è tenuta sabato la prima Assemblea Generale di Fratelli d’Italia-An.sull’Isola di Ponza, presieduta dal Coordinatore Territoriale Danilo D’Amico e con la presenza del Portavoce Provinciale Nicola Calandrini, per ufficializzare l’ingresso nel movimento del Consigliere Comunale dott.ssa Maria Claudia Sandolo.
Dopo appena un settimana dalle Primarie Congressuali del 4 Novembre, che hanno visto una grande partecipazione di elettori, al ristorante “La Scogliera”, un nutrito numero di cittadini si è riunito per ascoltare le parole della Costituente di Fratelli d’Italia-An.

D’Amico ha aperto l’Assemblea facendo un’analisi della situazione politica e sociale dell’Isola, presentando il lavoro svolto fino ad ora e le iniziative future come quella relativa alla petizione per un auto-lettiga all’isola di Zannone, un’attività che dimostra la voglia di Fratelli d’Italia di essere presente in questo momento difficile per Ponza. “Non permetterò che la nostra isola muoia nell’indifferenza generale. In me, e in Fratelli d’Italia tutta, tutti i cittadini avranno sempre un interlocutore di cui potersi fidare”, ha concluso D’Amico prima di passare la parola alla new entry Maria Sandolo. La Consigliera nel ringraziare i molti intervenuti all’incontro “ segno della grande vitalità che il movimento vive a Ponza” ha ricordato i motivi che l’hanno convinta a questa scelta importante, ad aderire ad una “una comunità di uomini e donne seri ed onesti e non una accozzaglia di comitati elettorali formatisi prima del voto, ad un partito che investe sui giovani e soprattutto sulle giovani donne; un partito con proposte serie e non solo dedito alla protesta come i cinquestelle. Abbiamo di fronte sfide importanati che affronteremo una ad una con la consapevolezza e l’orgoglio di chi sa che può e quindi deve, agire per il bene della comunità.

Il nostro obiettivo è quello di crescere sempre di piu sul territorio e di portare sempre piu in alto i nostri valori. Tutti insieme.“

Estremamente compiaciuto Nicola Calandrini che ha elogiato il gruppo di Ponza “ perchè ha saputo ben interpretare quei valori e quei programmi del centrodestra che stiamo portando avanti in provincia e che stanno riscuotendo molto interesse, come le primarie di una settimana fa hanno chiaramente ed ampiamente dimostrato. Il fatto che oggi Fratelli d’Italia-An possa contare su una persona, come Maria Sandolo, dalla storia politica e personale, immacolata e ben conosciuta da tutti costituisce, per noi, motivo di profondo orgoglio. Siamo certi che la squadra politico-amministrativa di Fratelli d’Italia-An, che sta nascendo a Ponza, coglierà importanti risultati nell’interesse di questa bella isola e di tutta la comunità ponzese. Da parte nostra, come abbiamo più volte sottolineato, siamo vicini, come testimonia la nostra presenza oggi, a questi ragazzi che hanno le idee ben chiare su quale dovrà essere la strada migliore da seguire.”