Castello Caetani Fondi

Fondi / Università della Terza Età, inaugurazione del nuovo anno accademico

Attualità Fondi Scuola

FONDI – Domenica 5 Novembre prossimo alle ore 17.30 presso la Sala convegni del Castello Caetani avrà luogo l’inaugurazione dell’Anno Accademico 2017/2018 dell’Università della Terza Età, patrocinata dal Comune di Fondi.
Interverranno il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo, l’Assessore alla Cultura e alle Politiche della Scuola Beniamino Maschietto, il Prof. Crescenzo Fiore e il Dott. Gino Fiore. Per l’occasione verrà presentato il libro di poesie del corsista dell’UNI 3 Bruno Camassa, dal titolo “Funzione d’Onda” (2017).

Gran parte dei corsi dell’UNI 3, che hanno avuto inizio nello scorso mese di Ottobre, si svolgono presso la sede di Palazzo San Francesco in piazza IV Novembre, mentre quello di Informatica e il Laboratorio di ceramica hanno luogo presso gli Istituti Comprensivi “Don Milani” in via Toscana e “Garibaldi” in via Mola di S. Maria. Le lezioni hanno cadenza settimanale o quindicinale.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.uniterzafondi.it e prendere contatti tramite mail (uniterzafondi@tiscali.it) o telefono (320-7297459, 0771-902954).