Fondi / Spaccio di stupefacenti, un arresto compiuto dal commissariato

Cronaca Fondi

FONDI – Il commissariato di polizia di Fondi ha proceduto all’arresto di un cittadino fondano, P. A. classe 1991, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Verso le 21 di ieri, durante il regolare svolgimento di un posto di controllo al centro di Fondi, l’unità operativa in servizio di controllo del territorio del Commissariato di Fondi ha proceduto al controllo di un’autovettura, il cui conducente da subito ha mostrato chiari segni di nervosismo, cercando addirittura, con banali scuse, di limitare il controllo di Polizia.
Tali comportamenti hanno invece indotto gli Agenti a sospettare che lo stesso trasportasse qualcosa di illecito, e pertanto è stata effettuata immediata perquisizione del conducente, estesa anche al veicolo.
L’attività ha permesso di rinvenire 45 grammi circa di hashish e marijuana, un bilancino di precisione, oltre che banconote di vario taglio per un totale di 255.00 euro.
È stata inoltre effettuata una perquisizione presso l’abitazione di P.A., che ha consentito il rinvenimento di ulteriori 70 grammi di sostanza stupefacente analoga a quella precedentemente rinvenuta.
La sostanza stupefacente è stata debitamente sequestrata a disposizione della Competente autorità giudiziaria.
L’arrestato nella mattina odierna è stato condotto innanzi al Tribunale di Latina per la convalida dell’arresto ed eventuale giudizio direttissimo.