Minturno / I militanti di CasaPound ripuliscono la foce del Garigliano

Minturno Politica

MINTURNO – I militanti di CasaPound Italia Sud Pontino hanno operato una pulizia straordinaria della foce del fiume Garigliano, provvedendo inoltre, A sistemare anche le vie adiacenti. “Dalle segnalazioni, siamo passati ai fatti -commenta il portavoce di CasaPound, Marco Moccia- abbiamo atteso fin troppo tempo un segnale dall’ amministrazione, ma è palese che le priorità sono altre, festicciole ed immigrati sono il raggio d’azione politico del sindaco e della sua maggioranza. Per noi invece -prosegue Moccia- al primo posto ci sono i cittadini, soprattutto quelli che vivono situazioni di disagio.”

Per questo motivo i militanti di CasaPound e di Prima Minturno, hanno deciso di provvedere personalmente alla pulizia di una di quelle periferie abbandonate segnalate dall’ associazione stessa. Inutile sottolineare l’enorme quantità di materiali e rifiuti raccolti, la cosa che desta più scalpore sono il menefreghismo dell’ amministrazione Stefanelli e l’incuria che regna in quella zona. Un’ altra segnalazione fatta da CasaPound attraverso foto e video riguarda presunti sversamenti di materiali ferrosi e ruggine nel nostro mare attraverso uno scarico abusivo.

“Alla luce di ciò e dopo esserci per l’ennesima volta sporcati le mani in prima persona- conclude Moccia- pretendiamo in tempi brevi la riqualificazione della foce del Garigliano.

Questo slideshow richiede JavaScript.