Minturno / Gestione del Demanio: oggi l’incontro Comune-Delegazione di Spiaggia

Minturno Politica

MINTURNO – Proficua riunione, stamane, tra rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Minturno e della Delegazione di Spiaggia di Scauri. Nel corso dell’incontro sono state affrontate alcune tematiche relative alla gestione del Demanio, sono state concordate azioni congiunte di contrasto alla vendita abusiva di merce e di prodotti ittici sulla spiaggia e sono stati programmati gli opportuni controlli circa il rispetto delle ordinanze emesse dal Comune e dalla Capitaneria di Porto di Gaeta.

«Nelle prossime settimane – ha annunciato il Sindaco Gerardo Stefanelli – gli uomini della Capitaneria e della Polizia Locale effettueranno operazioni congiunte per verificare il rispetto delle norme da parte degli operatori balneari e per contrastare fenomeni di abusivismo commerciale a danno dell’igiene e della salute pubblica. Il nostro Ente ha rinnovato la convenzione per mettere a disposizione della Delegazione di Spiaggia i locali comunali presso il Palazzo Sieci di Scauri».

Alla riunione sono intervenuti, oltre al Sindaco Stefanelli, il Delegato al Demanio Nicola Martone, il Responsabile del settore omonimo Antonio D’Angelo, il Responsabile del Servizio Sicurezza Urbana Mario Vento ed il Delegato di Spiaggia, Maresciallo Michele Pellegrino.