Gaeta / Concorso vigili stagionali, il comune ci riprova

Attualità Gaeta

E’ indetta una Selezione Pubblica per titoli e prova scritta a quiz con risposta multipla, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato e part-time per n. 18 ore settimanali nel periodo estivo di Istruttori di Vigilanza – Agenti di Polizia Locale. Agli assunti sarà attribuito in proporzione, il trattamento economico lordo ed ogni altro emolumento di spettanza, previsti per il personale inquadrato nella categoria “C” – Posizione Economica “C 1 “, del vigente C.C.N.L. del Comparto Regioni ed Autonomie Locali.
La presentazione delle domande di ammissione al concorso e dei documenti alla stessa allegati dovrà avvenire in busta chiusa, entro le ore 12,00 del 24 luglio 2017. Ai fini della validità della domanda farà fede la data di ricezione della stessa da parte dell’Ente.
La Commissione giudicatrice provvederà alla selezione dei candidati sulla base dei titoli e di una prova selettiva con sistema del quiz a risposta multipla. La prova selettiva per quiz a risposta multipla si intende superata qualora il candidato riporti una valutazione non inferiore a 21/30 (ogni risposta esatta fa aumentare il punteggio di 1 punto, mentre ogni risposta errata comporta la decurtazione di 0,5 punti).