Aperol Spritz, il dj formiano Ulisse Marciano in tour sulle spiagge d’Italia: farà tappa a Sperlonga

Eventi Sperlonga

SPERLONGA – Il noto dj formiano Ulisse Marciano, vero nome Giuseppe, è in tour sulle più belle spiagge d’Italia con il tour “Happy Together” di Aperol Spritz, famoso aperitivo italiano, bevuto in tutto il mondo, nato nel 1919 ed oggi brand di punta del Gruppo Campari.

Il tour Happy Together ha già fatto tappa in molte spiagge e locali cool d’Italia, Marina di Pietrasanta, Sestri Levante, La Capannina Beach di Jesolo, Lido Acquapazza di Senigallia, Darsena Sunset Bar di Rimini e domenica scorsa nel beach resort Onda Anomala di Fregene, punto d’incontro per il jet set dello spettacolo romano.
Domenica 9 luglio il tour Happy Together arriverà a Sperlonga, seconda tappa sul litorale laziale e unica nel sud-pontino.
Il tour proseguirà poi verso la Sardegna, Sicilia, Campania e Puglia per un totale di 16 tappe, ben 4 per ogni regione. La conclusione il 23 Agosto allo Zen di Gallipoli.

“Da nord a sud l’Italia si diverte in modo diverso e ascolta musica diversa, questo tour è una sfida, ma anche un’opportunità di crescita professionale, un’esperienza che si sta dimostrando straordinaria già dalle prime tappe, grazie anche al team con cui lavoro. Quella di Sperlonga sarà la tappa più vicina a Formia, la mia città natale, con l’occasione passerò a salutare i miei genitori, sempre presenti e pronti a farmi sentire tutto il loro supporto e gli amici di vecchia data, visto che non vivo più qui da 9 anni. L’Happy Together Tour è un bel momento che arriva dopo tanto impegno, una delle novità del mio lavoro, ce ne potrebbero essere altre e sarete i primi a saperlo quando saranno definite…” ha detto Ulisse Marciano, in una telefonata con la nostra redazione.

Questo slideshow richiede JavaScript.