Il Comune di Minturno

Minturno / Movimento Idea, Graziano: “Guardiamo con attenzione l’operato dell’amministrazione”

Minturno Politica

MINTURNO – “Guardiamo con massima attenzione l’operato dell’amministrazione comunale che, seppur a piccoli passi, sta facendo voltare pagina a un territorio un po’ abbandonato negli ultimi tempi”. Lo dichiara Angelo Graziano, coordinatore locale del Movimento “Idea – Popolo e Libertà”, che fa capo dal parlamentare Gaetano Quagliariello.

Angelo Graziano
Angelo Graziano

“La nostra politica – spiega Graziano – è sulla condivisione sulle cose da fare e non sulle poltrone. Siamo autonomi e sullo scenario politico di Minturno saremo collaborativi sulle iniziative positive che l’amministrazione Stefanelli intenderà intraprendere. Non siamo per il no a partito preso. In tal senso, prendiamo atto del naufragio dei progetti presentati alle scorse elezioni amministrative, ribadendo la nostra completa autonomia sullo scenario politico di Minturno. Al contrario, facciamo un plauso alla compagine civica dell’amministrazione, in particolare ai giovani, animati da fervore e vivacità, come dimostrato ad esempio dall’impegno dell’assessore ai lavori pubblici, Mino Bembo, con l’opera di completamento dell’illuminazione pubblica sul lungomare di Scauri e con l’asfaltatura delle strade o gli sforzi per una regolamentazione su ogni settore, come il commercio o le affissioni. Tutte questioni che trovano ampio spazio nella nostra agenda di lavoro e per questo più che condivisibili. Per questo siamo pronti a collaborare quando al centro della politica ci sia il bene del cittadino e di Minturno”.

Angelo Graziano, infine, annuncia che il Movimento Idea si sta fortemente strutturando sul territorio e a breve si terrà il congresso provinciale, nel quale lo stesso Graziano farà parte della segreteria provinciale guidata da Enrico Tiero e si occuperà nello specifico della delega allo sport.