Terracina / Struttura ricettiva irregolare, scatta la denuncia della forestale

Cronaca Terracina

TERRACINA – Il personale della locale Stazione Forestale Carabinieri di Terracina, nel monitorare il territorio di competenza, nei giorni scorsi, nella zona denominata il Colle, in agro di Terracina, notavano che su un appezzamento di terreno di circa 1,00,00 ettari confinante con il canale Linea Pio, erano state edificate diverse strutture, al fine di creare una significativa attività ricettiva.

In particolare erano state create strutture in muratura da adibire a ristorazione, nonché strutture in legno da usare come bar e sale, oltre a diverse strutture in legno per la custodia di animali da cortile di diverse specie, compresi equini, ovini e caprini, per un numero complessivo di oltre 100 individui.

Ad un primo controllo, i militari accertavano che il tutto era stato edificato in assenza di titoli abilitativi e in zona soggetta a vincolo paesaggistico, in zona P.A.I. e con previsioni di PRG area agricola. Tutti gli animali erano tenuti in regola con le norme veterinarie e in buono stato di governo.

Deferito alla autorità giudiziaria il legale rappresentante dall’Associazione dilettantistica, nonché proprietario del lotto di terreno, per violazione urbanistica e paesaggistica.