Formia / Diserbo stradale, prosegue il programma di intervento

Ambiente Attualità Formia

FORMIA – Prosegue il piano di intervento per il diserbo delle strade cittadine. Dopo Gianola, interessata dalle operazioni di manutenzione nei giorni 5 e 6 di giugno (coinvolte via Santo Janni, via Degli Orti, Piazzale Guerriero, Lungomare Città di Ferrara e via Piscinola), il personale della “Formia Rifiuti Zero” è al lavoro in diversi quartieri della città. Le attività sono accompagnate da divieto di sosta. Il 12, 13 e 14 giugno è stato effettuato il diserbo stradale in via Ferrucci e via Condotto (sino all’incrocio con il campo sportivo “N. Perrone), in via San Giulio (prima, seconda e terza traversa), via Della Conca (e prima traversa). Oggi prosegue nella seconda e terza traversa di via della Conca e in via Provenzali.

Domani 16 giugno il diserbo stradale coinvolgerà via Abate Tosti, via delle Terme Romane e via Orto del Re. Sabato 17 giugno l’attività coprirà via delle Forme e via del Macello. Il 19 il personale “FRZ” interverrà su via Abate Tosti, via delle Terme Romane, via delle Forme e nell’area della Darsena La Quercia. Il 20 giugno su Molo Azzurra, parcheggio antistante il ristorante “Zi Anna” e Braccio Foraneo. Il 21 sarà la volta di via Rossini, via Dello Sport (quinta traversa lato Napoli). Il 22 giugno il diserbo coinvolgerà via Sciarra e le case popolari Rosse in zona Rio Fresco. Il 23 via Sciarra e via Rotabile dall’incrocio di via Ferrucci fino all’imbocco su via Castagneto.

Si raccomanda come sempre il rispetto dei divieti di sosta al fine di garantire il corretto e completo espletamento dei servizi.