Castelforte / Il sindaco Cardillo incontra l’assessore regionale Rita Visini

Castelforte Politica

CASTELFORTE – Nella giornata di ieri ha fatto visita al Comune l’assessore regionale allo sport e alle politiche sociali on.le Rita Visini con la quale sono state esaminate tutte le problematiche emergenti del settore. “E’ stato un confronto molto importante –dice il Sindaco Giancarlo Cardillo– perchè ci ha permesso di evidenziare all’assessore tutta una serie di nodi problematici che toccano questioni sensibili della vita cittadina e per le quali abbiamo riscontrato l’interesse dello stesso assessore. Ora speriamo di avere concreti riscontri in modo da poter offrire risposte concrete a chi vive il bisogno”.

All’incontro sono stati presenti il Presidente del Consiglio Comunale Alessandro Ciorra, gli assessori Graziella Russo e Stefania Ruggiero, il delegato Antonio Rosato, il segretario comunale dott.ssa Antonietta Di Massa e il responsabile dell’area amministrativa contavile dott. Cesare Ciorra.

Inoltre, in data odierna i volontari dell’Aego sono partiti per il Campo di Torrita in Amatrice per l’8 volta. I volontari impegnati in questa nuova missione sono Gianluca Veglia e Michele Saltarelli che sono stati ricevuti in Comune dal Sindaco che ha colto l’occasione per ringraziare il Presidente Luigi Cirillo scelto dal Sindaco anche come delegato alla Protezione Civile.