Formia / Festeggiamenti di Sant’Erasmo in diretta tv su Teleuniverso

Eventi Formia

FORMIA – I festeggiamenti patronali in onore di Sant’Erasmo Vescovo e Martire ancora in diretta tv. Il gruppo di Teleuniverso sarà protagonista di un’altra importante iniziativa di promozione turistica di Formia e, più complessivamente, del territorio del sud-pontino relativamente ad una ricorrenza religiosa e devozionale tra le più attese e sentite del comprensorio. Le telecamere manderanno in onda in diretta, venerdì 2 giugno 2017, dalle ore 10.50 circa, la solenne concelebrazione eucaristica in programma presso la Chiesa parrocchiale presieduta da S.E. Monsignor Luigi Vari cui parteciperanno tutti i parroci della città di Formia. L’evento sarà reso possibile in collaborazione con l’amministrazione comunale e di alcuni sponsor: sarà trasmesso in diretta su Teleuniverso (visibile in tutto il Lazio ai canali 16 e 198 del digitale terrestre, in tutto l’Abruzzo al canale 89, nel Molise canale 617) e – come sempre – con un ‘ora di differita su Teleuniverso +1 (canale 661) e fa seguito all’ottimo successo, in termini di ascolti e di riscontri, registrato in occasione della diretta tv del 2 giugno 2016.

L’iniziativa vede la stretta e proficua collaborazione dell’amministrazione comunale di Formia che con il suo patrocinio ha inteso dare la possibilità ad anziani, emigranti (la diretta sarà visibile in streaming in tutto il mondo sul sito internet www.teleuniverso.it) e a tutti coloro che non potranno essere fisicamente presenti di assistere al clou del programma di celebrazioni indetto per l’attesa ricorrenza religiosa. Lo sforzo organizzativo di Teleuniverso avrà un sicuro e apprezzato carattere promozionale per la città di Formia e per l’intero Golfo dal punto di vista turistico, paesaggistico, storico, culturale e rivestirà – come detto – una valenza di natura sociale.

Teleuniverso è ben visibile in tutto il Lazio ai canali 16 e 198 del digitale terrestre, in tutto l’Abruzzo al canale 89, nel Molise canale 617 e in tutto il mondo al sito www.teleuniverso.it. Teleuniverso+1 canale 661, TU Donna canale 198 e TU Day canale 612.