M5S, Alessandro Di Battista a Gaeta il 2 giugno a sostegno di Laura Vallucci

Gaeta Politica

GAETA – Alessandro Di Battista, esponente di punta del Movimento 5 Stelle sarà a Gaeta il prossimo 2 giugno, in coincidenza con la festività patronale di Sant’Erasmo. “Siamo entrati nel vivo della campagna elettorale – si legge in una nota del movimento – il Movimento 5 stelle è l’unica lista nazionale, a Gaeta sulle 27 partecipanti, presente in Parlamento, Parlamento Europeo e in ogni regione d’Italia. Ricordiamo che il Meetup Gaeta ha acquisito la certificazione e l’uso del simbolo dopo aver fornito per tutti i candidati certificati penali puliti e la sottoscrizione di un rigoroso codice etico. Non si può dire lo stesso degli altri partiti nazionali nascosti come ladri dietro liste civiche per non parlare dell’osceno matrimonio Forza Italia-PD anche essi travestiti per mandare in scena la più grande truffa elettorale del secolo.

Il Movimento 5 stelle Gaeta coerente con i suoi valori e principi è lieta di annunciare la presenza di esponenti importanti, il 31 maggio verrà il Senatore Michele GIARRUSSO, componente della Commissione Antimafia per raccontarci lo stato della legalità anche nel Sud Pontino, accompagnato dall’illustre Presidente della Caponetto Dott. Elvio Di Cesare. Il 2 Giugno sarà presente il Portavoce alla Camera Alessandro DI BATTISTA e l’Europarlamentare Fabio Massimo Castaldo, mentre per la chiusura della campagna elettorale interverranno la portavoce alla Camera Roberta Lombardi e il portavoce alla Regione Lazio Gianluca Perilli.

Programmazione ricca di ospiti tesa a dimostrare l’affiatamento e la filiera tra il Meetup Gaeta 5 stelle con i Parlamentari nazionali ed Europei. Gaeta non può e non deve essere condannata all’isolamento dalle istituzioni di livello superiore, oggi solo il Movimento 5 stelle può garantire che ciò non avvenga”.