Santi Cosma e Damiano / 5 per mille all’associazione Gari 88, l’appello dei volontari

Attualità Santi Cosma e Damiano

SANTI COSMA E DAMIANO – L’associazione di volontariato onlus “Gari 88” chiede l’aiuto dei cittadini per poter continuare ad operare sul territorio del sud pontino. Per sostenere il lavoro di volontari e aiutare a migliorare i servizi che offrono, basterà donare il 5 per mille all’Associazione C.B. GARI 88, firmare e aggiungere il Codice Fiscale 90014580592 nel riquadro a sostegno del volontariato e delle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale che figura sui modelli di Certificazione unica 2017 e mod. 730. Si tratta di un grande gesto di solidarietà grazie di cuore i volontari della Gari 88.

Perché donare il 5X1000 alla Gari88? “Perché – spiegano i volontari – l’associazione ha come scopi principali la protezione civile per l’impegno del tempo libero, per interventi di soccorso in caso di calamità, tutela ambientale e forestale, vigilanza boschiva, antincendio boschivo, ricetrasmissioni, soccorso in mare, assistenza sociale, domiciliare, sanitaria, promozione socio-culturale, attività ludiche ecc.

Perché i volontari dell’associazione si mettono a disposizione per il bene della collettività, si preoccupano di tutelare l’ambiente da situazioni di pericolo affrontando qualsiasi rischio, perché il volontario è un amico per tutti coloro che si rivolgono all’associazione, perché i volontari sono pronti ad intervenire in qualunque situazione anche di rischio, dimostrando di amare la propria gente Perché i volontari sono degli amici disinteressati”.