Santi Cosma e Damiano / Il segretario dei GD Francesco Rocco a sostegno della candidatura di Rolando Bozzella

Politica Santi Cosma e Damiano

SANTI COSMA E DAMIANO – “Credo fermamente che Rolando Bozzella sia l’opportunità che Santi Cosma e Damiano non deve lasciarsi sfuggire per guardare al futuro”. Una buona parte della sezione dei GD di Castelforte – Santi Cosma e Damiano sosterrà la candidatura a Sindaco di Rolando Bozzella, attraverso le parole del proprio Segretario Francesco Rocco: “Non potevamo continuare a nascondere la nostra posizione nei confronti di queste amministrative 2017, soprattutto perché la competizione mette in campo, da una parte la squadra di Franco Taddeo formata da ex amministratori del territorio che non sono più protagonisti diretti, ma vogliono ritornare in prima linea, con una politica a nostro avviso conosciuta; e dall’altra, la squadra di Rolando Bozzella formata da giovani uomini e donne che hanno l’obiettivo di dare un volto nuovo al territorio”.

Francesco Rocco

“Una buona parte del nostro circolo – prosegue la nota – non poteva che collocarsi a sostegno della seguente lista, per questi motivi appena citati e seguire la linea del comunicato stampa, di pochi giorni fa, del Segretario Provinciale del PD Salvatore La Penna, che ribadiva il pieno sostegno alla candidatura di Rolando Bozzella. Oltre al candidato Sindaco che rappresenta quel segno di cambiamento che desideravamo, sosteniamo ovviamente altre due persone “vicine” a noi: Carmela Cassetta e Gianluca Ionta, i due candidati del PD che danno un grosso peso di politica giovane e nuova alla lista di Bozzella.

Sentiamo che sta per arrivare un vento di cambiamento, anche perché due pilastri principali della scorsa amministrazione: Vincenzo Petruccelli (Vice-Sindaco e Assessore) e Giuseppe Creo (Presidente del Consiglio Comunale), hanno deciso per motivazioni poco politiche secondo noi ma legittime, di sostenere la lista di Franco Taddeo.

Questa posizione non convincerà moltissimo i cittadini di Santi Cosma e Damiano poiché secondo la mia modesta esperienza, bloccherà non poco in campagna elettorale la loro posizione nei confronti dell’amministrazione uscente.
Da vero democratico concludo facendo il mio in bocca al lupo ad entrambe le liste, ma ricordando alla cittadinanza che nel 2017 non si deve fare passato ma si deve fare Futuro insieme.
Ad maiora Rolando.
Ad maiora Carmela e Gianluca”.