Pallavolo Minturno, si dimette il General Manager Marco Conte

Minturno Sport

MINTURNO – Marco Conte, il General Manager della Pallavolo Minturno, ha rassegnato le sue dimissioni. La lettera è stata presentata alla dirigenza della squadra appena dopo la vittoria contro il Cisterna nel match disputato sabato scorso. Non sono chiare le ragioni, anche se alla base sembra vi siano delle divergenze sulla gestione del team.

Conte, 43 anni, lascia la Pallavolo Minturno dove è cresciuto prima come giocatore e poi come dirigente. Negli ultimi cinque anni la società rossoblu ha inanellato un successo dopo l’altro, come la promozione in Serie B e la salvezza degli anni successivi, la Final Four di Coppa Lazio ospitata e vinta tra le mure amiche.

A questi si aggiungono le numerose manifestazioni a carattere sociale che hanno visto la compagine rossoblu in prima fila, come per esempio  “Lo sport unito per il sociale” insieme al Basket Scauri.

Il 43enne è attivo nell’associazionismo locale e nazionale: fa parte dell’Associazione Nazionale Carabinieri, è membro attivo dell’Avis di Minturno e del Vespa Club Scauri.