Formia / Fans in delirio per Michele Bravi

Formia Spettacolo

FORMIA – Bagno di folla sabato scorso per il mini live del giovane cantante Michele Bravi tenutosi al Centro Commerciale Itaca di Formia. Centinaia e centinaia infatti i fans del vincitore del talent X-Factor, edizione 2013, che, provenienti da Basso Lazio ed Alto Casertano, si sono ritrovati nella struttura ubicata in località Santa Croce per ammirare da vicino il loro idolo.

IMG-20170318-WA0019Bravi, a dispetto dei suoi attuali 22 anni, di traguardi ne ha gia’ superati tanti tra dischi d’oro e collaborazioni importanti come quelle con Luca Carboni, Giorgia e Federico Zampaglione che hanno firmato i brani del suo album d’esordio “A passi piccoli”. Attualmente è in vetta alla classifica Fimi degli album piu’ venduti ed il singolo sanremese “Il diario degli errori”, ha festeggiato in sole tre settimane 25.000 tra download e streaming.

Ma da dove nasce il successo di Michele Bravi? Per i testi delle sue canzoni, alcune autobiografiche, per la sensibilità e la dolcezza con cui la interpreta, per il suo intenso rapporto con i social che lo ha portato ad aprire un proprio canale You Tube e per il fatto che è un bel ragazzo, cosa che non guasta. Queste le risposte dei suoi fans.
Il cantante di Città di Castello è salito sul palco alle ore 17 mandando subito in delirio il pubblico che gremiva letteralmente la galleria del centro commerciale e che già da un’ora prima intonava a squarciagola le sue canzoni. E quando Michele, accompagnato da un chitarrista, ha proposto la conosciutissima e melodica “Il diario degli errori”, brano che lo ha fatto piazzare al quarto posto nella categoria “Campioni” all’ultimo Festival di Sanremo, è stato un tripudio di telefonini ed accendini al cielo. Michele Bravi, insomma, con la sua semplicità di ragazzo acqua e sapone, ha incantato e rapito il pubblico.

Dopo il live si è concesso ai propri ammiratori autografando le copie dell’ultimo cd “Anime di carta” uscito lo scorso 24 di febbraio e facendo foto ininterrottamente per tre ore. Perfetto il servizio di sicurezza organizzato dal direttore del centro Nicola Luciano, anche con l’impiego di personale sanitario, per garantire la totale tranquillità del pomeriggio di festa.

Questo slideshow richiede JavaScript.