Tre denunce, controlli e sequestri della polizia tra Formia e Gaeta

Città Cronaca Formia Gaeta

GAETA, FORMIA – nell’ultimo fine settimana la Polizia di Stato – Questura di Latina ha effettuato specifici servizi straordinari volti ad intensificare il controllo ed il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione e flusso di persone, con particolare attenzione nei confronti di individui sospetti, strutture ricettive ed esercizi commerciali. Inoltre sono stati interessati dai controlli il centro cittadino ed i luoghi caratterizzati da situazioni di degrado urbano.

A Gaeta gli uomini della Polizia di Stato del locale Commissariato di pubblica sicurezza in una mirata attività hanno denunciato per detenzione e spaccio di droga R.R. del 95 e P.D. nato nel 1998.
Sempre gli uomini del Commissariato di pubblica sicirezza di Gaeta hanno denunciato per percosse e danneggiamento D.B.D. del 57. L’uomo è colpevole di aver aggredito per futili motivi un suo coetaneo.
A Formia gli agenti della Polizia di Stato hanno emesso tre fogli di via obbligatori nei confronti di altrettanti cittadini campani. I tre, tutti gravati da numerosi precedenti di Polizia, sono stati individuati nei pressi della locale stazione ferroviaria senza fornire una valida ragione della loro presenza. Per tale motivo sono stati allontanati.
L’attività, a cui hanno partecipato anche equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato, ha prodotto i seguenti risultati: 5 Persone denunciate in stato di libertà, 271 persone identificate, 12 posti di blocco o di controllo effettuati, 26 contravvenzioni al codice della strada, 205 veicoli controllati, 4 patenti ritirate, 1 carta di circolazione ritirata, 2,4 grammi di sostanze stupefacenti di tipo “cannabinoidi” sequestrate, 3,5 grammi di eroina sequestrati.