Gaeta / Due cuccioli salvati in serata dall’investimento, appello per l’adozione

Cronaca Gaeta Top News

GAETA – Nella prima serata di oggi due due cucciole di cane sono stati salvati dall’investimento. Nicola stava percorrendo via Mariano Mandolesi quando all’improvviso un esemplare di pochi mesi gli ha tagliato la strada.

cuccioli di cane 1L’uomo ha inchiodato e, sceso dalla macchina lo ha tratto in salvo. Si è accorto poi che, sul ciglio della strada era presente un sacco di plastica con dentro una scatola di cartone. All’interno un’altra cagnolina giaceva abbandonata. Ha quindi deciso di recarsi presso il comando dei vigili urbani. E’ cominciata così la ricerca di una struttura idonea ad accogliere i malcapitati. L’agente di turno ha infine ricevuto la collaborazione di Sara Fucà, esperta dog sitter. Quest’ultima si è fatta carico di farli sottoporre alle cure veterinarie del caso e si è offerta di ospitarli per questa notte.

L’appello, rilanciato attraverso questo sito, è che qualcuno si faccia avanti per adottarli. Si tratta di cani di piccola taglia, molto affettuosi e dunque particolarmente adatti a vivere in appartamento. Chi è interessato può rivolgersi direttamente a Serena o richiedere a noi il suo numero di telefono.