Latina / Robert Blues dalla consolle al salotto di Sanremo Soul

Latina Spettacolo

LATINA – Sanremo è stata location nei giorni scorsi anche del programma Sanremo Soul, il salotto televisivo in onda sul web in streaming, ideato dal direttore Giuseppe Grande, con la presenza negli studi di molti dei campioni e dei giovani cantanti in gara del festival. Tra i presentatori delle varie fasce orarie c’era il pontino Robert Blues, già conosciuto dai più come dj e producer.

Blues è stato il conduttore della fascia oraria pomeridiana, attraverso la quale ha avuto l’occasione di intervistare molti vip e big di questa edizione della gara canora. Una nuova opportunità per l’artista che si è messo alla prova come presentatore. La serata del mercoledì invece è tornato dei suoi panni di dj mettendo i dischi all’evento Premio eccellenza d’Italia organizzato da Bros Group Italia nella famosa discoteca sanremese Morgana.

Nel dancefoor, la presenza di vari personaggi del mondo della tv tra cui Alex Belli, Alessia Magari, Mariana Rodriguez, Cristina Buccino, Pamela Prati, Gracia de Torres e molti altri.

Ancora una grande vetrina per Robert Blues che continua a girare in lungo e in largo lo stivale proponendo il suo inconfondibile dj set. Questo sabato in tour a St Moritz prima al Pampa club e poi a La Suite club.

Questo slideshow richiede JavaScript.