Massimo Magliozzi

Gaeta / Massimo Magliozzi inaugura la sede elettorale

Gaeta Politica

GAETA – Il candidato a sindaco Massimo Magliozzi inaugurerà oggi pomeriggio, sabato 11 febbraio, alle ore 17.30, in Piazza della Libertà 26 (a fianco al Teatro-Cinema Ariston), la sede del comitato elettorale che lo sosterrà nella corsa a Sindaco di Gaeta alle prossime elezioni comunali.

Massimo Magliozzi si ripresenta a Sindaco forte della lunga esperienza maturata nella lunga attività politica sempre al servizio dei suoi concittadini. Eletto in consiglio comunale nel 1994, successivamente, per due mandati, rappresentò Gaeta nel consiglio provinciale di Latina e dal 2002 al 2006 fu Sindaco dei gaetani.

“Apriamo questa sede – dice Magliozzi con l’intento di essere a disposizione della città. La sede sarà aperta tutti i giorni per ascoltare le esigenze che vengono dai cittadini di Gaeta. Vorrei che questo spazio fosse un luogo vivo, di incontro e di confronto, dove immaginare insieme la Gaeta che desideriamo, aperto a chiunque voglia impegnarsi attivamente per rendere Gaeta una città migliore, florida nel lavoro, nell’economica e nel turismo.

La mia idea di politica è sempre stata incentrata nel costruire un rapporto di fiducia tra il singolo cittadino e l’amministratore del bene comune e – precisa – quando da Sindaco sono stato chiamato ad amministrare Gaeta ho sempre avuto a cuore tutte le istanze dei cittadini e accolto i loro problemi come fossero i miei, attivandomi per risolverli. Credo di esserci riuscito e di aver fatto bene alla città se oggi, nel ripresentarmi, come candidato Sindaco, ho riscontrato grande fiducia e stima da parte di molti miei concittadini.”

“Ritengo che la coalizione a mio sostegno sia la migliore alternativa all’amministrazione uscente per far rifiorire Gaeta. Per affrontare le criticità di Gaeta e restituirle nuova vita è necessario l’impegno di tutti e riscoprire la fiducia verso gli amministratori. Solo attraverso un’azione politica trasparente e corretta sarà possibile ripristinare una adeguata macchina amministrativa di Gaeta e – conclude Magliozzi – riattivare quelle politiche del lavoro, sociali ed economiche ferme da un tempo ormai divenuto troppo lungo. Sono fiducioso nella coalizione a mio sostegno e nei cittadini di Gaeta, alla nostra città serve una svolta e con l’aiuto di tutti si può raggiungere questo obiettivo.”