Spigno Saturnia / Il Comune cerca un responsabile per il settore finanziario, pubblicato il bando

Politica Spigno Saturnia

SPIGNO SATURNIA – Il Comune di Spigno ha indetto una selezione pubblica a mezzo di procedura comparativa dei candidati effettuata sulla base dell’esame e della valutazione dei titoli e colloquio per l’assunzione per un anno (rinnovabile) e comunque non oltre la scandenza del mandato elettivo del sindaco Salvatore Vento di un Istruttore
Direttivo cat. D1, con la costituzione di un rapporto di lavoro di diritto pubblico, a tempo parziale per 24 ore e determinato, ai sensi e per gli effetti dell’art. 110, comma. 1, del d.lgs. 267/2000, nella posizione di Responsabile di Settore Contabilità e Finanze.

La durata dell’incarico, comunque, non può eccedere il termine di cinque anni. Il contratto è risolto di diritto nel caso in cui l’Ente dichiari il dissesto o venga a trovarsi in situazione strutturalmente deficitaria. L’amministrazione garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, ai sensi del a legge 125/1991 e ss.mm.ii. Titolo di studio la Laurea in Economia e Commercio, Economia Aziendale, Scienze Econonomiche o titolo equillente. Di seguito è possibile scaricare il bando completo.

DOWNLOAD: Bando Responsabile finanziario Spigno Saturnia (PDF)