Formia / Tentano un furto al Centro Commerciale Itaca, arrestati dai carabinieri

Cronaca Formia

carabinieri centro commerciale itacaFORMIA – Il 23 gennaio 2017, nel corso della serata, a Formia, i militari del locale Norm aliquota – radiomobile, impegnati in servizio di prevenzione e contrasto ai reati contro il patrimonio, traevano in arresto, in flagranza di reato, una coppia di napoletani, Fedele M.63 enne, gravato da precedenti di polizia e Antonietta G. 54 enne, incensurata.

In particolare i predetti, all’interno del Centro Commerciale Itaca ubicato nella zona, dopo aver oltrepassato le barriere delle casse, tentavano di eludere il personale addetto alla vigilanza, cercando di asportare della merce occultata all’interno di una borsa priva di sistema anti-taccheggio.

Il tempestivo intervento dei militari dell’Arma consentiva di intercettare i due, recuperando l’intera refurtiva consistente in generi alimentari non di prima necessità e superalcolici.

La merce veniva restituita ai proprietari dell’esercizio, mentre gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati condotti presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.