palazzo caetani fondi

Turismo Pontino apre la stagione con le visite guidate tra le bellezze di Fondi

Attualità Eventi Fondi
Chiostro San Domenico
Chiostro San Domenico

FONDI – Turismo Pontino apre la stagione delle visite guidate con la visita del centro storico della città di Fondi. Ci si incontrerà a Fondi in Piazza Unità d’Italia, nei pressi delle Terme Romane, per visitare il Castello e il Palazzo dei Principi Caetani, inoltre altri gioielli meno noti della città come il chiostro di Dan Domenico.

Non mancherà l’incontro con l’arte moderna: la Project Basement Room aprirà appositamente per i visitatori di Turismo Pontino la propria galleria d’arte, per presentare i lavori lasciati da Pichi e Avo, due artisti spagnoli che hanno partecipato all’edizione 2015 di Memorie Urbane.

Per prenotare la visita si prega di telefonare al 3489287113 oppure inviare una mail a info@turismopontino.net. Il prezzo è 5 euro a persona, i bimbi al di sotto dei 14 anni non pagano. Turismo Pontino è orgoglioso di iniziare la nuova stagione di visite, che porterà a conoscere tutti i turisti di passaggio nel sud Pontino una esperienza gratificante e appagante con un mix di cultura, sapere, piacere enogastronomico che non potrà che appagare tutti i sensi.

www.TurismoPontino.net