Terracina / Tre persone arrestate per detenzione ai fini di spaccio di droga

Cronaca Terracina

TERRACINA – Tre persone arrestate per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e una denunciata per guida in stato di ebrezza alcolica. In data 22 gennaio 2017, a Terracina, i Carabinieri della locale Compagnia -Nucleo Operativo e Radiomobile, nell’ambito di specifico servizio di controllo finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e dell’abuso di quelle alcoliche, traevano in arresto A.I. 23 enne, B.S. 23 enne e F.N. 26 enne, tutti del luogo.

I prevenuti, a seguito di perquisizioni personale e domiciliare, venivano trovati in possesso di grammi 9 di sostanza stupefacente del tipo hashish, grammi 10 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, già suddivisi in 15 dosi, di un coltello a serramanico di 7 cm, di un tirapugni in metallo, di un dispositivo elettrico ad alta energia paralizzante tipo “teaser”, di un bastone in metallo estraibile, nonché della somma contante di euro 2600,00 ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Nello stesso contesto operativo inoltre veniva denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebrezza alcolica M.N. 24 enne del luogo, poiché sorpreso alla guida del proprio veicolo sotto l’effetto di sostanze alcoliche.
gli arrestati dopo le formalità di rito sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa di giudizio direttissimo da tenersi in data 23 gennaio.