Formia / Confcommercio a supporto del mondo dell’extra alberghiero

Economia Formia

FORMIA – Si terrà lunedì 23 gennaio presso la sede Confcommercio Lazio SUD di Formia, in Piazza Santa Teresa (P.zza Marconi) alle ore 17.00, il primo incontro tra le realtà economiche operative nel settore extralberghiero del territorio. Hanno già confermato la loro partecipazione imprese ed operatori delle città di Fondi, Itri, Formia, Gaeta e Minturno.

L’appuntamento è esteso a tutte le attività del territorio quali: B&B, affittacamere, case vacanza, case per ferie.
L’intento è quello di associarsi, nell’ambito del sistema di rappresentanza sindacale di Confcommercio Lazio Sud, in un percorso di crescita, condividendo energie e forze affinché lo sviluppo che questo settore ha conosciuto negli ultimi anni possa essere catalizzato in una forza sinergica .

Nell’ambito di Confcommercio Lazio Sud, le imprese del settore extralberghiero avranno la possibilità di cogliere le numerose opportunità a loro riservate: partecipazione a fiere nazionali, percorsi turistici condivisi, convenzioni e finanziamenti agevolati, progetti formativi, rappresentatività negli Enti Locali.

Un’occasione importante per gli operatori e per il territorio, grazie alla spinta propulsiva di Confcommercio Lazio Sud che si configura sempre di più come Associazione di categoria rappresentativa di un ampio raggio di settori e di territori, vicina alle imprese e per le imprese.