castelforte comune

Castelforte / Successo per le manifestazioni natalizie, la soddisfazione del sindaco Cardillo

Castelforte Cultura Eventi

CASTELFORTE – “Riscoperta delle tradizioni, valorizzazioni delle eccellenze castelfortesi e concerti, sono solo un esempio di quanto offerto durante il periodo natalizio. Sono state tantissime le attività che hanno caratterizzato ed accompagnato il nostro piccolo comune durante tutto il mese di dicembre ed i primi giorni di gennaio”. Lo dichiara il sindaco di Castelforte, Giancarlo Cardillo.

“Si è trattato – prosegue – di manifestazioni ed iniziative emozionanti e impregnate di cultura. Proprio l’aspetto culturale rappresenta per la nostra amministrazione comunale un punto di forza e non credo che ci sia qualcuno che vuole sminuire questo valore che, invece, deve essere, sempre più esaltato perché deve caratterizzare il nostro agire quotidiano. In certi casi, se non si riesce a fare i complimenti, il silenzio è appare la scelta obbligata. Credo, infatti, che la nostra ricerca di migliorare il patrimonio di conoscenze delle tradizioni sia un qualcosa obiettivamente lodevole e sul quale non è possibile fare retorica.

Ovviamente non ci fermeremo qui, anzi andremo avanti, cercando di fare di più e meglio, ampliando la nostra attenzione verso l’ambiente, il verde e la qualità della vita. Ciò sarà possibile grazie alla nostra voglia di fare, grazie alla nostra competenza amministrativa (che continueremo a migliorare), grazie alla nostra passione e, soprattutto, alla perseveranza nel chiedere ed ottenere fondi economici che saranno utilizzati per realizzare nuovi e più ambizioni progetti”.